UNIONE SORDA
sabato 18 giugno 2011
giovedì 16 giugno 2011
MISCHINETTO A PRUGNETTA
Dedicato al ministro piú attivo e competente d'Italia che, mischinetto, é costretto a subire ogni sorta di angherie dalla parte peggiore del Paese, quella che ha le palle e le ovaie girate. Me leggiamo le sue stesse parole proprie di lui medesimo mischinetto:
" L’Italia peggiore è infatti quella di quanti – non avendo di meglio da fare – irrompono sistematicamente in convegni e dibattiti per interromperne i lavori, insultare i presenti e riprendere la loro bravata con una telecamerina portatile per poi passare subito il video ai giornali amici (che notoriamente pullulano di precari). L’Italia peggiore è di quanti si nascondono compiacenti dietro questi signori...., sostenendoli in maniera strumentale pur senza conoscere argomenti e fatti. L’Italia peggiore è quella che usa la Rete come un manganello per agguati squadristici, senza aver nulla da dire. Che pena."
mercoledì 15 giugno 2011
domenica 5 giugno 2011
giovedì 2 giugno 2011
CETRIOLO KILLER? TRANQUILLI, C'E' QUELLO SARDO
Cetrioli contaminati, NO PROBLEM!. Almeno in Italia. Secondo l'Abramosum (l'Associazione Genovese dei consumatori), al momento non è stato registrato nessun caso di tossinfezione alimentare riferibile ai cetrioli contaminati provenienti dalla Spagna, grazie alla pronta reazione del sistema di allerta rapido che ha immediatamente attivato il Mercato Sardo, all'avanguardia in Europa per la produzione, consumazione e utilizzo del famoso Cetriolo Sardo (DOP, IGP, GUP e CIUC). Le associazioni sarde di produttori sono immediatamente entrate in azione invadendo pacificamente i mercati europei e, in particolare, quelli del Nord Europa. In quelle zone il Cetriolo Sardo è stato particolarmente apprezzato per le sue doti di durezza e resistenza che lo contraddistinguono rispettoi ai prodotti simili del resto del Continente, caratterizzati, come è noto, per essere più piccoli (i cosiddetti "cetriolini") e mollicci.
Paradossalmente, da un allarme alimentare tanto grave derivano innegabili vantaggi per la nostra Isola. Il made in Sardinia trionfa ancora.
Offerta di Cetriolo Sardo in un mercato del Nord Europa
Iscriviti a:
Post (Atom)