UNIONE SORDA

UNIONE SORDA

domenica 15 aprile 2012

CONTINUITA' TERRITORIALE: TORNANO A TROMBARE A CAPPELLACCI ..E QUESTA VOLTA AL VOLO!!

DAL NOSTRO INVIATO A BRUXELLES.
C'e' chi ci nasce e chi no. Lui ci nacque. Trombato per natura in tutti i modi, spazi e posizioni. Ma inza'di prasciri! E' unu viziu!
Cappellacci e' l'eterno "trombato di turno". Se devono coddare a qualcuno a livello internazionale coddano a lui. Fa una legge per far pagare di meno la bolletta agli industriali chimici che ci stanno ammazzando di cancro, e l'UE gliela boccia. Credeva di essere riuscito a tirare il pacco agli svizzeri, che sembrava si volessero comprare la Vinylis per continuare tranquillamente a produrre merda qui da noi, e invece l'hanno fatto andare a Roma per niente. Dopo, la stessa cosa gliel'hanno tornata e fare gli arabi, mischinetto Cappellacci, di nuovo a Roma po' nudda. Che c'e' gente che si chiede perche' per farsi trombare non se ne resta a Villadevoto ched'e' meglio per tutti e ci costa meno. Dopo, tottu cuntentu che stava per riuscire a piazzarci un gasdotto senza gas (ma almeno poteva dire di essere riuscito a fare qualcosa, anche se grazie a Pili e ai suoi amici del Partito Demografico) ma gli algerini (che il loro gas serve a loro) e quelli dei comitati di cittadini, gli hanno spaccato le uova nel paniere e sembra che quella cosa non si fara' mai. Poi ha cercato di collegare la Sardegna al resto del mondo in nave. Ha chiesto poco poco in giro, se c'era qualche compagnia di navigazione interessata ma non gli hanno nemmeno risposto. Allora lui ha messo su un paio di zattere, le ha chiamate con nomi tremendi che portano pure sfiga (Dimmonios, Sfigatos, Bugginos (chi ti gurrant...), ed e' comunque riuscito a caricare qualche turista che, giustamente, dopo il viaggio che ha fatto vomitandone fisso, adesso in Sardegna non ci torna nemmeno se ce lo porta lui a cuaddeddu.  Adesso, drucis in findus, ha cercato di collegarne la Sardegna con gli aerei. Ha fatto una gara ma nessuna compagnia aerea del mondo (e mi che ce ne sono!) si e' presentata.
Oh! O du timinti a' strillu..oppure ai sardi di essere collegati non gliene puo' fottere di meno...Non hanno bisogno di andare in continente, tanto qui hanno tutto quello che gli serve (persino la chemioterapia). E i turisti? Problemi loro. Se vogliono proprio venire in Sardegna giai s'anta arrangiai! 
Ma la trombata piu' seria gliel'hanno tirata quelli di Meridiana. Lui, mischinetto, era gia' convinto che lo facevano entrare addirittura nella Societa' per razioni, anche perche' gliel'aveva detto il ministro italiano, quello che c'ha un nome ched'e' tutto un programma: PASSERA'!! Cappellacci gia' si vedeva piloto di aereo..Mischinetto pero'! Ce' rimasto troppo male e quella di Meridiana e' stata di quelle con la sabbia! Adesso cosa fara'? Trodi che circolano qui a Bruxelles ci dicono che se la tentera' come per le navi e che ne ha gia' pronta la flotta aerea sarda! Indiscrescions ci dicono che si chiamera', propriamente in americano stretto, SOAC (SARDINIAN OVERSEAS AIRWEYS CORPORESCION). Gli aerei per adesso saranno solo 15 ma garantiti modernissimi e supersicuri.
Speriamo che questa volta le vada bene a Cappellaci. Anche perche' quando coddano a lui ci coddano automaticamente pure a noi.
     Uno dei 15 modernissimi e supersicuri TUPOLEV che Cappellacci sta per comprare
                              dalla Russia, in cambio di lasciargli mettere  in Sardegna 15 inceneritori per bruciare
 la loro immondezza (che propriamente trasportano qui con quegli aerei).

Nessun commento:

Posta un commento