UNIONE SORDA

UNIONE SORDA

giovedì 12 dicembre 2013

L'URUGUAY LEGALIZZA LA MARIJUANA, ALFANO E RENZI SI ADEGUANO

L’Uruguay è diventato il primo Paese al mondo a legalizzare la produzione, il consumo e il commercio della marijuana. Alla contestata decisione, fortemente sostenuta dal Presidente José Mujica, hanno immediatamente fatto eco i neo-eletti segretari dei 2 partiti che governano attualmente l'Italia: Angelino Alfano e Matteo Renzi.
I segretari del PD e del PDL, in una conferenza stampa congiunta organizzata d'urgenza, hanno unanimamente convenuto di "adeguare il Sistema Italia" all'importante scelta dell'Uruguay, attraverso un programma articolato in diverse fasi di cui, la prima, "va avviata senza indugio". Si tratta dell'adeguamento dell'immagine dei due partiti, profondamente modificata anche nei nomi e nei relativi loghi. "I nostri comunicatori e i grafici hanno lavorato ininterrotamente giorno e notte per adeguare la nostra immagine all'importante segnale proveniente dal piccolo Paese sudamericano". Grazie al loro lavoro siamo riusciti ad accordarci anche su nuovi nomi e su un logo in comune che, da oggi, caratterizzeranno i nostri partiti e che vi presentiamo quest'oggi. Altre iniziative seguiranno nei prossimi giorni". 
L'Unione Sorda e' in grado di presentarvi in anteprima nazionale entrambi. 
Il Presidente della Repubblica ha accolto favorevolmente l'iniziativa definendola "adeguata al periodo difficile che attraversa il nostro Paese", auspicando "azioni concrete" affinché l'importante tendenza avviata dall'Uruguay non resti solo sulla carta ma soprattutto sulle cartine".





Nessun commento:

Posta un commento