UNIONE SORDA

UNIONE SORDA

mercoledì 15 febbraio 2012

ULTIMORA:VILE ATTACCO ALLE ZUNK TOWERS






















INTERROMPIAMO LE TRASMISSIONI PER DARE UN TERRIBILE ANNUNCIO
Questa mattina, 15 febbraio 2012 alle ore 10,37 un tremendo attentato terroristico ha colpito duramente la  Città di Cagliari. Le famose Zunk Towers sono state gravemente danneggiate durante un attacco suicida. Si ignora per ora il numero delle vittime. 
Poche ore fa due apiscedde, modello apecar 50 con i cassoni pieni di bombole di gas,  si sono lanciate sulle Zunk Towers, le famose torri gemelle a sud-ovest di Cagliari, facendosi esplodere. L'attentato suicida è stato rivendicato dal sedicenne gruppo terroristico AIPLGL (Anarco Insurrezionalisti per la Governance Locale) che con l'insano gesto, rivendicato mediante una telefonata al nostro quotidiano, il più usato in Sardegna, hanno inteso attirare l'attenzione dell'opinione pubblica sui milioni di posti di lavoro che, secondo il gruppo, verrebero persi a causa della costruzione del gasdotto GALSI, tra coloro che traspostano bombole non solo a Cagliari ma in tutta la Sardegna.
Siamo in grado di mostrarvi in esclusiva una foto dell'attentato, appena scattata da un turista nipponico.
 
Tutte le forze politiche isolane hanno condannato il vile attentato alla democrazia ed al simbolo del progresso, della crescita e dello sviluppo di Cagliari e della Sardegna intera.
Vi terremo aggiornati degli sviluppi tramite i nostri inviati speciali sul posto.

Nessun commento:

Posta un commento